Qualcosa su di noi

ISABEL COLOMBO

ISABEL COLOMBO

wedding planner senior

Tutta la mia vita è intessuta di feste ed eventi. Da piccola partecipavo ai magnifici ritrovi organizzati da mia mamma, un'appassionata di cene e momenti conviviali. Sono cresciuta con la stessa passione, fino a quando ho capito che quello sarebbe diventato il mio lavoro. Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione all'Università di Lugano e un Master in Progettazione di Eventi allo IED di Milano, ho iniziato la mia gavetta in alcune agenzie milanesi, lavorando per grandi clienti a livello nazionale. Dopo cinque anni ho intuito che era giunto il momento di volare da sola. È quindi cominciata la mia nuova avventura, in cui oltre a mettere a frutto le esperienze precedentemente acquisite, ho potuto ritrovare l'antico piacere di organizzare feste e momenti speciali per privati, specializzandomi come Wedding Planner e continuando ad aggiornarmi costantemente. Quando non lavoro adoro ricaricare le energie immersa nella natura; mi piace inoltre leggere libri di psicologia alla scoperta delle meraviglie della mente.
Ogni evento è per me permeato di un pizzico di magia e porta con sé una forte carica emozionale: il calore di una risata nell'aria, l'intensità di uno sguardo, l'energia della musica... Tutto questo non esiste solo nelle favole!

CARMEN PISCINA

CARMEN PISCINA

wedding planner senior

Amo i grandi spazi e la natura è sempre stata per me fonte di ispirazione, nel tempo libero come nel lavoro. Per questo vivo in riva al mare. Sono molto aperta verso gli altri, penso che sapersi confrontare con chi ci sta accanto sia importante per crescere costantemente, giorno dopo giorno. Ho sempre studiato con grande passione e mi sono laureata a pieni voti in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso l'Università IULM di Milano. Dopo la laurea ho voluto continuare ad approfondire le mie conoscenze e ho conseguito un Master in Marketing Management. Ho lavorato nel settore della comunicazione e marketing per diverse aziende; queste esperienze mi hanno aiutato a capire quale strada professionale fosse maggiormente consona alle mie inclinazioni naturali. Nel 2005 ho così iniziato a dedicarmi all'organizzazione di eventi, sia in Italia che all'estero. Seguendo una passione personale, mi sono specializzata nell'organizzazione di matrimoni ed eventi privati.